@NordEst

Appartamento reale per Harry e Meghan: ecco le novità

Appartamento reale per Harry e Meghan: i due potranno trasferirsi nella casa che si trova a Kensington Palace, vicino a William e Kate, con 21 camere da letto

Hanno recentemente fatto molto discutere le nozze reali inglesi, che si sono celebrate proprio lo scorso il 19 maggio alla cappella di St.George che si trova all’interno del palazzo reale inglese dei Windsor: e così, davanti agli invitati reali e non, davanti alle loro famiglie, i due promessi sposi, il principe Harry e la ormai ex attrice americana Meghan Markle, hanno pronunciato il loro magico “sì” che ha suggellato il loro patto d’amore.

Molte sono state le dichiarazioni, economiche, politiche e sociali, in merito a questo matrimonio. Ma c’è una piccola curiosità che può far sorridere – o anche no – i “comuni mortali” che certamente non potranno mai permettersi tutto questo lusso. Perché se è vero che fino ad ora era stata concessa a Harry e Meghan una casa piccolina, con solo due camere da letto, una sala da pranzo e un bagno, dopo le nozze i due potranno trasferirsi in una casa molto più grande, a Kensington Palace, con ben 21 camere da letto arredate in uno stile casual. Abiteranno, con molta probabilità, vicino a William e Kate.