@NordEst

Lavoro Ikea, possibili nuove proposte dal 2017

Lavoro Ikea: il fronte occupazionale va bene. Possibili nuove opportunità per il 2017 con l’espansione della rete di vendita

La rete di vendita Ikea in Italia potrebbe presto espandersi: infatti, dalle ultime notizie che emergono sul colosso di vendita complementi d’arredo, pare che tra la fine del 2016 ed il 2017 ci saranno nuove interessanti opportunità di espansione per Ikea. Che in Italia potrebbe presto aprire nuovi centri di vendita, come ad esempio a Pesaro o a Verona: e questo, ovviamente, comporta due possibilità importanti.

La prima è quella di garantire anche agli abitanti delle città che fino ad oggi non avevano una sede Ikea, di poter acquistare mobili e complementi a prezzi contenuti, esattamente come accade per chi abita in città come Torino, in cui ha sede un centro Ikea. L’altra opportunità è quella occupazionale, che offre ottime possibilità di carriera e di guadagno al dipendente: in Italia vi sono circa 6570 dipendenti Ikea, dei quali 9 su 10 sono assunti a tempo indeterminato. La maggioranza è delle donne: si parla di un 58% di dipendenti femminili.

Ed ovviamente, la possibilità di lavoro Ikea è da prendere in considerazione: occhio, quindi, alle prossime notizie e novità sulle proposte commerciali e lavorative della nota catena di vendita!