@NordEst

Virtuali o da bar: quali sono le migliori slot machine in circolazione?

I tempi sono cambiati ma non tutti sono rimasti al passo con i tempi e continuano a giocare nei bar pur sapendo che le migliori slot machine sono quelle online. Dal punto di vista del payout non ci sono dubbi, giocando in rete si racimolano somme considerevolmente più alte ma i motivi per cui si sceglie, in definitiva, l’una o l’altra tipologia possono essere davvero moltissimi.

Per esempio c’è chi opta per quelle da bar perché non gradisce che gli altri familiari lo osservino mentre gioca, oppure perché teme di cadere nel vortice delle ludopatie e, di conseguenza, dedica a questa attività poco tempo della sua giornata. C’è anche chi lo prende davvero come un mero svago, senza impegno, e investe nelle slot soltanto il resto del caffè o delle sigarette.

Infine c’è la categoria di chi non ha troppa dimestichezza con la rete e rischierebbe di perdere considerevoli cifre. Tutti gli altri oggigiorno preferiscono in linea di massima le slot machine in rete sia per la possibilità di variare sia perché,come detto, offrono payout maggiori.

Molto dipende anche dal tipo di denaro che si posside: se avete a disposizione una carta di credito o un portafoglio elettronico le migliori slot machine per voi sono quelle online, nel caso invece in cui vogliate giocare utilizzando i contati le Slot Machine dei bar sono quelle che fanno al caso vostro. Per chi non ha problemi con la tecnologia né con il tipo di denaro da investire, non c’è dubbio che le migliori sono quelle virtuali se non altro per il Jackpot che mettono a disposizione.

Nei bar, in sostanza, il jackpot semplicemente non esiste e, fatta eccezione per le videolottery, il massimo che si può vincere sono 100 euro, denaro inserito da altri giocatori che nelle ore precedenti non hanno vinto nulla. Le slot online invece fanno parte di un circuito, nazionale o internazionale, che accantona diverse giocate provenienti da diversi giocatori.

Mentre il massimo che si può vincere alle Slot Machine dei bar, come detto è di 100 euro, alle Slot Machine online è possibile vincere Jackpot da milioni di dollari. Mentre per la slot da bar la differenza può essere costituita anche dal bar che la ospita, ovvero siamo portati a scegliere quella che ci offre più privacy, quella in cui c’è il nostro barista di fiducia o quella dove possiamo trovare anche sigarette o un buon caffè, nel caso delle slot virtuali la scelta ricade in base ad aspetti grafici, di intuitività o di vincita. Per trovare quella che fa per noi non resta che vagare in rete e individuare quella che preferiamo.